Catalogo

Disponibilità

    Nuovi prodotti

    Mobiles
    Perline
    Le perline sono la base per la creazioni di gioielli o per la bigiotteria.
    Sono l'anima creativa in quanto grazie alla loro associazione di colori, forme e dimensioni determinano il risultato finale della nostra creazione. La caratteristica fondamentale del componente per bijoux perlina è quella di avare un foro passante, che consente di montare...
    Le perline sono la base per la creazioni di gioielli o per la bigiotteria.
    Sono l'anima creativa in quanto grazie alla loro associazione di colori, forme e dimensioni determinano il risultato finale della nostra creazione. La caratteristica fondamentale del componente per bijoux perlina è quella di avare un foro passante, che consente di montare questo elemento infilandolo su un supporto che può essere un filo di nylon, un cordoncino, un filo di metallo, cuoio oppure un chiodino.
    Le perline, a seconda delle dimensioni possono essere usate per creare collane, bracciali, orecchini ma anche spille ed anelli associandole ad altri componenti per bigiotteria come ad esempio la minuteria metallica.
    In questa sezione troverete tantissime perline con diverse caratteristiche di finitura, dimensione, materiali e colori. Ci sono le classiche perline in vetro per creare bigiotteria ricercata oppure in legno per realizzare bijoux più etnici, ma anche perline in plastica con cui creare gioielli leggeri ed economici. Inoltre trovate anche perline per il ricamo come la conteria, perline più tecniche come le perline miyuki o le superduo, oppure perline in fimo leggere e colorate.
    Ci sono anche dei meravigliosi cristalli, anche swarovski, da inserire in tutte le vostre creazioni per creare dei veri e propri gioielli.
    Leggi tutto

    Perline 

    • Perle di vetro
      Le perline in vetro, grazie anche alla tradizione italiana di lavorare in modo artistico questo materiale, sono considerati pezzi preziosi. realizzare creazioni di bigiotteria che includono anche perline in vetro valorizzano e impreziosiscono la creazione. Inoltre il vetro come materiale permette la creazione di perline di tutte le dimensioni, forme, colori e finiture.
      In questa sezione troverete tantissime perline in vetro da utilizzare in collane, bracciali e orecchini
    • Stile pandora in metallo

      In questa sezione trovate le perline stile pandora in metallo anallergico.
      Sono perline dotate di un foro abbastanza largo, quindi possono essere montate sulla fettucca in lycra ma anche su bracciali e collane tipo snake.
      Sul sito e in negozio trovate tantissime forme e soggetti di perline pandora style con cui realizzare gioielli originali e personalizzati.
      Per esempio troverete perline a forma di rondella, quadrifoglio, cuore, stella marina, casetta, bambino, bambina, corona, zampa e molto altro.

    • Perle in fimo
      Le perline in fimo sono componenti per la creazione di gioielli bijoux realizzati con pasta polimetica.
      Sono molto leggere e colorate, quasi tutte sono decorate con motivi murrina. Con colori vivaci e di peso irrisorio possono essere tranquillamente usate per la realizzazione di orecchini ma anche per alleggerire si collane che bracciali.
    • O Bead

      Le O' Bead sono perline che si prestano per la lavorazione di tessitura e intreccio.
      Sono piccoli anellini piatti in vetro da usare per realizzare intrecci, infilature ed embroidery.
      Ogni confezioni da 20 grammi contiene circa 750 perline

    • Miyuki delica 11/0

      Miyuki delica 11/0 - Perline per la tecnica peyote LE MIYUKI DELICA SONO LE MIGLIORI PERLINE CILINDRICHE GIAPPONESI.
      La dimensione e la orma sono perfettamente uniforme, hanno il foro molto largo per permettere il passaggio del filo fino a 5 volte; ideali per la tecnica peyote.
      Misura 11/0

    • Perline in vetro pressato
      le perline in vetro pressato sono perline in vetro realizzate in repubblica ceca. Il nome deriva dal loro metodo di lavorazione. Sono perline tendenzialmente medio piccole, sono molto regolari e ben definite. Sono perline indicate come distanziali oppure da usare da sole in progetti di piccole dimensioni come orecchini o bracciali. Le forme sono molto graziose e ben fatte, impreziosiranno ogni vostro progetto.
    • Perle in plastica
      Le perline che trovate qui sono in plastica, quindi hanno il vantaggio di essere molto leggere. Inoltre sono più economiche quindi ideali per creazioni di gioielli bijoux originali ma non dispendiosi. Trovate perline di tutte le forme, dimensioni e colori ed anche anelli di catena. Questa plastica è molto resistente agli urti, si può bagnare e no si altera con il tempo.
    • Cristalli e Vetro Bicono
      I cristalli e le perline in vetro a forma di bicono sono delle perline usate moltissimo nella creazione di bigiotteria. La forma a bicono è quella di due coni uniti alla base, inoltre sono anche sfaccettate. Sia quelle in cristallo, che riflettono per loro natura meglio la luce, che in vetro grazie alla forma ma soprattutto alla sfacettatura risultano perline brillanti con cui creare gioielli bijoux estremamente lucenti e scintillanti. Vengono usati come distanziali per creare punti luce ma anche e soprattutto per creare intrecci e composizioni preziose.
    • Perline SuperDuo
      Le perline super duo sono perline in vetro di forma ellittica con due fori. Sono perline molto tecniche pensate per essere usate con particolari intrecci che le appaiano quasi sempre a lisca di pesce in modo da incastrarle l'una con l'altra. Si creano stupendi gioielli bijoux anche grazie ai loro tantissimi colori e finiture.
    • Miyuki Rocailles 15/0
      Le perline in vetro rocailles sono a forma sferica. Sono della marca miyuki, azienda giapponese che realizza perline di conteria estremamente regolari. Sono le più adatte a realizzare lavori di precisione come gli intrecci con la tecnica peyote. La misura è la 15/0 una delle più piccole. Sia la misura che la forma sono solitamente utilizzate nei lavori di rifinitura.
    • Conteria di vetro
      Le perline di conteria sono le classiche perline piccole con cui giochiamo fin dall'infanzia. Sono perline di diverse dimensioni, usate per creare gioielli bijoux con l'uso del telaio, oppure con la tecnica peyote. Vengono anche usate nei lavori di ricamo, o per creare fiori e alberi con perline. Sono estremamente versatili poichè possono diventare anche dei separatori da usate tra altre perline.
    • Perline Argentone

      Le perline in argentone, sono perline in plastica rivestite con una patina color argento molto lucida dall'effetto specchiato, che sembra metallo.
      Sono veramente belle e leggere, il vantaggio è quello di avere perle tipo metallo che illuminano e impreziosiscono ma estremamente leggere. Possono essere mischiate con materiali più pesanti per alleggerire il peso usandole per esempio come separatori.
      Trovate un ampia scelta di forme e dimensioni che potranno essere inserite in ogni tipo di progetto abbiate in mente.

    • Swarovski
      Gli elementi SWAROVSKI sono perline, ciondoli e cabochon da utilizzare nelle creazioni di bigiotteria. 
      I prodotti swarovski sono considerati quasi gioielli, come nell'intenzione del suo fondatore. Quindi aggingere uno di questi prodotti alle vostre creazioni di gioielli bijoux li impreziosirà dandogli un valore in più.
      Gli swarovski sono perline in cristallo sfaccettato tagliato con una tecnologia che consente un estrema precisione. Si hanno così dei prodotti precisi e ben rifiniti. La sfacettatura fa brillare in modo sublime il cristallo che risplende come una pietra preziosa.Inoltre per rendere ancora più vibrante e intenso lo sbrilluccichio i prodotti hanno anche una versione AB cioè AURORA BOREALE.
      E' una finitura superficiale con effetto arcobaleno. In questa sezione trovate biconi, ciondoli, perline e cabochon da usare per arricchire i vostri le vostre creazioni di bigiotteria.
    • Perline Miyuki Tila
      Le perline modello TILA sono della marca miyuki, come le delica e le rocailles. Si presentano come delle perline schiacciate a forma di quadrato. la loro particolarità è qualla di avere due fori. Sono perline molto tecniche da usare per valorizzarle in schemi che ne esaltino le caratteristiche.
    • Miyuki rocailles 11/0
      In questa sezione trovate le perline in vetro di marca miyuki di dimensione 11/0 e modello rocailles, quindi sferoidali. Sono perline di conteria di grande qualità tutte regolari indicate per la realizzazione di spirali e intrecci peyote.
    • Stile pandora in vetro
      Le perline in vetro stile pandora, sono perline con un foro largo circa 4 o 5 mm da usare con la fettucia elastica oppure con il bracciale snake. Trovate perline in vetro con tantissime fantasie e colori diversi per realizzare originali e personalizzate creazioni. All'interno del foro è presente un rivetto in metallo. Vengono normalmente usate nella creazione di bracciali ma si possono usare anche per le collane.
    • Perle in legno
      Le perline che trovate in questa sezione sono in legno, con diverse forme, dimensioni e colori. il legno luggerisce creazioni a tema etnico, ma sono belle da mischiare anche con perline e compunenti di altri materiali, per realizzare gioieli bijoux originali.
    • Mezzo Cristallo
    • Palline feltro
      Le palline di feltro sono pelle perline senza foro. sono in lana infeltrita molto compatta ma morbida. Possono essere comunque montate per creare bigiotteria o cucendole oppure forandole passandoci un ago. Molto carine per realizzare tutti i tipi di bijoux dalle collane ai bracciali agli orecchini, forse più indicate per gioielli da indossare in invermo.