Catalogo

Disponibilità

Nuovi prodotti

Mobiles
Filo di nylon
Il filo di nylon o filo da pesca è il più classico dei fili per realizzare bigiotteria o infilare perline.E' trasparente, potete scegliere tra diversi spessori, dallo 0.2 sottile come un capello fino allo 0.5 che comincia avere una sua rigidità. Il filo di nylon è il supporto più facile ed economico per infilare perline e realizzare collane...
Il filo di nylon o filo da pesca è il più classico dei fili per realizzare bigiotteria o infilare perline.E' trasparente, potete scegliere tra diversi spessori, dallo 0.2 sottile come un capello fino allo 0.5 che comincia avere una sua rigidità. Il filo di nylon è il supporto più facile ed economico per infilare perline e realizzare collane e bracciali.
Dei componenti che ne coadiuvano l'utilizzo segnaliamo gli aghi per le perline più piccole, il coprinodo per realizzare le chiusure.
E' un filo molto resistente, non è adattissimo per realizzare nodi poichè li tiene poco, ma con l'uso di una goccia di colla si può ovviare il problema.
Il filo di nylon negli spessori più sottili può essere usato per lavorare le perline di conteria o le perline miyuki con la tecnica peyote. Però risulta di difficile gestione poichè se troppo lungo tende ad arricciarsi.
Leggi tutto

Filo di nylon Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli